Contatti

Litoranea Otranto – S.Cataldo
73028 Otranto
Email: info@serradeglialimini1.it
Tel: +39 0836 803316

Seguici su:

Image Alt

La spiaggia

La spiaggia

Grazie alla posizione strategica in cui sorge Serra Alimini1 è possibile praticare ogni genere di sport. Sotto la guida di qualificati ed esperti istruttori è possibile imparare a destreggiarsi con il windsurf e la vela o ammirare i fondali marini della zona. Il villaggio è dotato anche di un campo da calcetto e beach volley. A pochi passi dal villaggio si può raggiungere la Baia dei Turchi: una splendida insenatura in una zona ancora incontaminata. La posizione in cui si trova offre la possibilità di visitarla sia dal mare che da terra. A voi la scelta, raggiungerla attraversando la suggestiva pineta in mountain-bike piuttosto che in canoa, esplorando le vicine calette della baia.

Il Trenino

La spiaggia attrezzata di Serra degli Alimini 1 può essere raggiunta percorrendo a piedi i 400 m che la separano dal villaggio oppure usufruendo del comodo trenino.

Self service in spiaggia

Per deliziare i nostri clienti non poteva mancare l’accogliente Bikini Beach (bar e self-service aperto a pranzo) e l’area relax attrezzata con gazebi, chaise longue e pratica piscina (costo extra) per trascorrere lieti momenti di tranquillità.

Lo sport

Grazie alla posizione strategica in cui sorge Serra Alimini1 è possibile praticare ogni genere di sport. Sotto la guida di qualificati ed esperti istruttori è possibile ammirare i fondali marini della zona, noleggiare biciclette e godere dei suggestivi paesaggi salentini a cavallo. Il villaggio è dotato anche di un campo da calcetto e beach volley.

Corsi di surf

Wind Surf  (esperti e principianti) grazie alla presenza di personale specializzato presente sul lido presso la “Casa della Vela”. Per info telefonare al +39 333 8197555.

Prenota o richiedi disponibilità

Leggi attentamente le condizioni e i regolamenti! Controlla le nostre tariffe e usa i nostri contatti per chiamare o scrivere e prenotare.

Contattaci

Se hai bisogno di informazioni o chiarimenti in merito alla tua prenotazione, non esitare a contattarci.

Preventivo

Compila il modulo seguente e ti invieremo un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze di vacanza.

Tariffe 2019

Scopri le tariffe per la tua vacanza a Serra degli Alimini e ricorda che il villaggio è aperto dal 1 Aprile al 31 Ottobre

You don't have permission to register